Quantcast

Milano – Civitanova 0-3

La sfortuna colpisce ancora la Revivre...

Revivre MILANO – Cucine Lube CIVITANOVA 0-3 (18-25, 19-25, 21-25)

La sfortuna colpisce ancora la Revivre Milano e la Cucine Lube Civitanova ne approfitta espugnando il PalaYamamay con il risultato finale di 0-3 (18-25, 19-25, 21-25). La formazione meneghina, che già partiva con le assenze annunciate di Skrimov e Sbertoli, ha dovuto rinunciare anche a Sasha Starovic (problema muscolare) e a Capitan Giorgio De Togni (influenza intestinale). Strada quasi spianata per i marchigiani che si aggiudicano con il massimo scarto il match mantenendo la testa della classifica della SuperLega UnipolSai a punteggio pieno dopo cinque gare giocate.

Non è stata comunque una passeggiata per la Lube la sfida contro la Revivre: i padroni di casa rendono per gran parte della gara la vita difficile ai marchigiani, lottando palla dopo palla per tentare l’impresa. Poi la compattezza e la forza del gruppo di Gianlorenzo Blengini sono uscite nei momenti decisivi per archiviare questo match in tre set.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore