Quantcast

Vibo Valentia batte Milano al tie break

Più di due ore di gioco al PalaYamamay...

Revivre MILANO – VIBO VALENTIA 2-3 (25-18, 23-25, 23-25, 26-24, 11-15)

Partita infinita tra Revivre Milano e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia al PalaYamamay di Busto Arsizio, primo scontro diretto tra queste due formazioni. Dopo 2 ore e 14 minuti di partita è la formazione calabrese ad aggiudicarsi la vittoria strappando il successo ai padroni di casa 11-15 al quinto set.

Per la Tonno Callipo Calabria si tratta del primo successo stagionale dopo una partenza difficile in SuperLega UnipolSai mentre per la Revivre Milano è il terzo stop consecutivo dopo quelli con Modena e Monza. La classifica si muove per entrambe le formazioni, con la Revivre che sale a 4 punti mentre Vibo Valentia ottiene i primi due punti stagionali.

Milano parte molto bene nel primo set vinto agilmente 25-18. Poi la partita si trasforma e diventa più equilibrata: secondo e terzo set Vibo riesce a mettere la zampata vincente alla prima occasione mentre nel quarto non riesce a sfruttare la palla match sul 23-24. Arriva il pari della Revivre, ma al quinto set, dove si infortuna alla spalla Riccardo Sbertoli in in contrasto a rete, sono i calabresi ad avere più energie per aggiudicarsi il match.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore