Quantcast

Sab Volley, esordio a Soverato

Domenica 16, alle 17, il debutto in serie A2...

Finalmente ci siamo: soltanto poche ore separano la SAB Grima Legnano dall’attesissimo esordio nella Samsung Gear Volley Cup di Serie A2, in programma domenica 16 ottobre alle 17 sul campo del Volley Soverato. La squadra giallonera partirà per la Calabria già sabato 15 e domenica in mattinata svolgerà l’ultimo allenamento di rifinitura al PalaScoppa prima del debutto. Il battesimo del fuoco della formazione di Andrea Pistola avverrà dunque su un campo particolarmente ostico: Soverato, alla sua settima partecipazione consecutiva al campionato di A2, lo scorso anno ha raggiunto le semifinali dei playoff promozione e la finale di Coppa Italia, e anche in questa stagione è tra le principali pretendenti alle posizioni di vertice. Le “Aquile” legnanesi puntano invece a confermare nella prima partita ufficiale i buoni segnali fatti intravedere nel precampionato.
L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming sul sito www.volleysoverato.it.

“Fisicamente non saremo al 100% – dice Serena Bertone – anche per colpa di qualche piccolo infortunio; stiamo lavorando bene sulle dinamiche di squadra, però la strada è ancora lunga e affronteremo il campionato partita dopo partita per raggiungere i nostri obiettivi. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare le avversarie, perché Legnano è una squadra molto agguerrita che sicuramente verrà a Soverato con tanta voglia di fare bene”.
 
L’incontro sarà diretto dalla coppia arbitrale formata da Giovanni Giorgianni di Messina e Fabio Scarfò di Reggio Calabria.

Aggiornamenti del punteggio in tempo reale saranno disponibili sul sito di Lega Pallavolo Serie A Femminile, www.legavolleyfemminile.it.

Notizie sull’incontro anche sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/sabvolley/ e sul profilo Twitter https://twitter.com/SAB_volley.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore