Quantcast

Campagna abbonamenti UYBA: tutte le informazioni

Ogni domenica scorpacciata di pallavolo a Busto Arsizio - Diverse le modalità di abbonamento...

La stagione del riscatto, la stagione del grande ritorno in Europa. Il 2016/17 sarà l'anno del rilancio della Unet Yamamay Busto Arsizio. E proprio l'arena biancorossa sarà quest'anno più che mai la capitale del volley: ogni domenica super scorpacciata di pallavolo con gli incontri delle farfalle alle 18 preceduti dalle gustose gare del Club Italia che inizieranno alle 15; in mezzo tante novità di intrattenimento e nuovi servizi per i tifosi. Tutto questo sarà godibile con un incredibile unico abbonamento che permetterà l'ingresso a tutte le partite di regular-season di UYBA e alle gare casalinghe al Palayamamay del Club Italia oltre alla prima gara di Cev Cup delle farfalle.

In più, per tutti gli abbonati offerte per l'abbonamento a LVFtv, la web-tv che anche quest'anno trasmetterà in diretta e in HD tutte le gare del campionato. Per chi sottoscriverà un contratto con Unet/Unendo Energia Italiana la visione sarà gratuita, mentre per tutti gli abbonati UYBA ci sarà la possibilità di acquistare l'abbonamento a LVFtv al prezzo scontato di 30 euro (anzichè 59.95). Inoltre chi è in possesso della tessera UYBA potrà assistere a prezzi scontati agli incontri del Power Volley Milano (Superlega maschile) che giocherà le proprie partite interne al Palayamamay nei week-end con la UYBA in trasferta (**) 

Tanti i benefit previsti per tutti gli abbonati: 

– confermati i buoni spesa forniti dagli sponsor UYBA: Tigros e Macron

– Promozione per controllo vista e buono sconto su acquisto occhiali fornito da Ottica Bergamini Saronno

– buono valido per 5 pop-corn bags da consumarsi al Palayamamay durante le partite

Inoltre, per i veri appassionati UYBA che non vogliono  davvero perdersi niente dei confort e dell'ospitalità del Palayamamay. Abbonamento SuperVip al prezzo di 500 euro (solo per i posti parterre, in vendita solo presso sede Futura Volley al Palayamamay, buoni sconto sponsor inclusi). 

Nel dettaglio: 

– Tessera valida per tutte le partite, inclusa tutta la Cev Cup e tutti i playoff 

– Parcheggio riservato in area delimitata 

– Accesso alla sala hospitality

– Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici

– Ingresso dedicato al palazzetto 

– Abbonamento full a LVFtv

L'abbonamento "Super Vip" è sottoscrivibile solo al Palayamamay.

Rinnovi abbonamenti: 1 – 6 – 8 – 13 – 15 – 20 settembre 

Nuovi abbonamenti: 27 settembre, 4 – 6 ottobre

Promo famiglia, valida solo per il settore Secondo Anello (necessario presentare documento di Stato di famiglia o autodichiarazione): 

A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli: per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 70 euro (se rinnovo 60), ridotto 50 euro (se rinnovo 40). 

L'abbonamento "Famiglia" è sottoscrivibile solo al Palayamamay.

Sia rinnovi che nuovi abbonati: 1 – 6 – 8 – 13 – 15 – 20 – 27 settembre, 4 – 6 ottobre

RINNOVI: 

01/09/16 – 20/09/16 Prelazione vecchi abbonati solo presso il punto venditaBooking Show Bar Savoia di Busto Arsizio (interi, ridotti, gratuiti per bambini) 

20/09/16: Prelazione vecchi abbonati presso Palayamamay: solo ridotti + gratuiti bambini + promo omaggio (da verificare) 

Abbonamento Super Vip e Promozione famiglia per rinnovi (solo al Palayamamay): 1 – 6 – 8 – 13 – 15 – 20  settembre sempre dalle 17 alle 20 

Cambi settore: 21/09/16, ore 17-20 Palayamamay 

Per le offerte riguardanti LVFtv (gratuito o a 30 euro) vedi sopra

NUOVI ABBONAMENTI: 

Per i settori Primo anello non numerato e secondo anello non numerato:

dal 01/09/16 On-line www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi) e presso il punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio(interi, ridotti, gratuiti per bambini) 

Per i settori Parterre numerato e Primo anello numerato:

dal 27/09 Vendita nuovi abbonamenti on-linewww.volleybusto.com/tickets.php (interi – ridotti) + Booking Show bar Savoia (interi, ridotti, gratuiti per bambini) 

Abbonamento Super Vip e  Promozione famiglia per nuovi (solo al Palayamamay): 27 settembre, 4 – 6 ottobre (ore 17-20) 

Per le offerte riguardanti LVFtv (gratuito o a 30 euro) vedi sopra

RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET: 

7 ottobre, Palayamamay dalle 17 alle 20 (presso la sede Futura Volley, ingresso da via Maderna): ritiro tessere prenotate su internet + vendita nuovi abbonamenti solo gratuiti bambini e promo omaggio (da verificare). 

PREZZI (diritti di prevendita esclusi): 

Rinnovi abbonamento:

SUPERVIP: 500 euro

Parterre: 260 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 200 euro) 

Primo anello numerato: 180 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 115) 

Primo anello non numerato: 130 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 90, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Nuovi abbonamenti (diritti di prevendita esclusi): 

SUPERVIP: 500 euro

Parterre: 280 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 225 euro) 

Primo anello numerato: 200 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 135) 

Primo anello non numerato: 145 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 100, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 70 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 50, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

________________________________ 

Prezzi tagliandi per le giornate evento con 2 gare (ore 15 Club Italia, ore 18 UYBA) (NB. Non è possibile acquistare tagliandi per le singole partite)

Parterre: 28 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 23 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello numerato: 21 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello non numerato: 16 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 9 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi tagliandi per le giornate con singola gara (quando UYBA in casa e Club Italia in trasferta o viceversa)

Parterre: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 9, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore