Quantcast

La Unendo Yamamay conferma anche Caterina Cialfi

Apprezzate, della giocatrice, la forte predisposizione al lavoro e la prontezza ad entrare in gara...

Arriva un'altra conferma in casa Unendo Yamamay: dopo il sì di Giulia Pisani, la società biancorossa annuncia oggi la firma di Caterina Cialfi, che vestirà la maglia di Busto Arsizio per il secondo anno consecutivo. Su tutte, apprezzate da coach Mencarelli e dalla società di via Maderna due evidenti doti di Caterina: la forte predisposizione al lavoro e la prontezza ad entrare in gara, spesso in maniera determinante.

Caterina Cialfi, classe 1995, affiancherà dunque Noemi Signorile alla regia della nuova UYBA1617, che ad oggi può dunque contare su sette giocatrici, tutte italiane.

Così la giocatrice: "Sono contentissima di essere stata riconfermata e di poter far parte di questo progetto ancora un altro anno. Ovviamente sto seguendo passo per passo la costruzione della nuova squadra, sono molto fiduciosa e non vedo l'ora di ricominciare a lavorare con le nuove compagne. Credo che l'obiettivo sia quello di migliorare e crescere sempre di più, imparando anche dall'esperienza dello scorso anno. Sono convinta che la squadra che si sta formando potrà essere all'altezza della situazione e la possibilità di misurarci in una competizione europea potrà esaltare ancora di più la nostra voglia di fare bene".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore