Quantcast

Milano fermata in 3 set da Civitanova

È breve la partita dei meneghini, in fornazione rimaneggiata...

CUCINE LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA – REVIVRE MILANO 3 – 0 (25-20, 25-20, 25-17)

È breve la partita dei meneghini che in questo anticipo di SuperLega sono costretti a rinunciare a due centrali (Burgsthaler e De Togni) sostituiti da Baranek. La gara è segnata dai numerosi errori al servizio. Si conclude così la serie positiva di vittorie per i milanesi che oggi si sono confrontati con il secondo team in classifica (a pari merito con Modena, prima per quoziente set). I marchigiani hanno giocato una buona partita e grazie a questo risultato salgono al primo posto in attesa dei risultati di domani.

LE DICHIARAZIONI:

Gianlorenzo Blengini (allenatore Cucine Lube Banca Marche): “E’ stata una buona partita, è giusto sottolineare come Milano sia venuta qui accusando delle assenze importanti, ma guardando dalla nostra parte sono contesto nell’aver constatato che i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, portando a casa un risultato importante per la classifica. Buono il nostro approccio, buona la voglia di vincere che abbiamo mostrato, e bene anche nell’attenzione tenuta per tutta la gara, anche se qualche errore c’è stato, e dobbiamo limare questo aspetto per le prossime partite”.

Luca Monti (allenatore Revivre Milano): “La cosa che mi è dispiaciuto di più è che purtroppo oggi abbiamo lasciato a casa la battuta. Al servizio abbiamo commesso troppi errori, solo Skrimov si è salvato. Dobbiamo anche tener conto del fatto che purtroppo abbiamo perso due centrali in un solo giorno, e ho dovuto chiedere un sacrificio a Baranek, che non aveva mai giocato al centro. E’ statao un peccato non aver potuto giocare con la formazione che aveva vinto le due precedenti gare. Qui a Civitanova, visto anche il valore dell’avversario, abbiamo fatto quello che potevamo”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore