Quantcast

Diretta TV su Rai Sport 1 per Milano-Latina

Grandi aspettative per il ritorno al PalaBorsani della squadra meneghina...

Grandi aspettative per il ritorno al PalaBorsani della squadra meneghina che, dopo due giornate in trasferta, è pronta ad accogliere la Ninfa Latina. La partita, trasmessa in diretta dalle telecamere di RAI Sport 1, si giocherà martedì 9 febbraio alle 20.30 a Castellanza. Latina è reduce dalla sconfitta contro la vincitrice della coppa Italia: la DHL Modena. I giocatori di coach Monti nello scorso turno hanno guadagnato la tanto agognata vittoria da 3 punti contro i brianzoli grazie alle notevoli prestazioni dei suoi attaccanti bulgari unite al gioco del giovane regista Sbertoli e all'onnipresenza a muro di Burgsthaler. L'orgoglio milanese ha risposto bene nel derby lombardo e ora aspetta nuova conferma per lo scontro con il suo ex palleggiatore.

QUI REVIVRE – Carlos Rasores (Presidente Revivre Milano): "Mi aspetto che dopo la gara contro Monza i ragazzi si siano resi conto che in questo campionato possono dire la loro. Latina è un po' la partita del riscatto per molte situazioni e all'andata abbiamo perso sprecando al tie break. Mi aspetto un'altra prova importante contro questa squadra che potrebbe essere alla nostra portata visto gli ultimi risultati ottenuti sia da loro che da noi".

QUI NINFA LATINA – Andrea Mattei (Ninfa Latina): “Sarà una gara sicuramente molto combattuta anche perché loro vengono da una bella vittoria nel derby a Monza. Affrontiamo questa trasferta con l’obiettivo di riportare a casa dei punti. Ce la giocheremo sicuramente al meglio delle nostre capacità”.

GLI ARBITRI – A dirigere l'incontro saranno gli arbitri Daniele Zucca di Trieste e Massimo Florian di Treviso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore