Quantcast

Revivre, prima vittoria

Nel derby contro Monza, milanesi vittoriosi 3-1

GI GROUP MONZA – REVIVRE MILANO 1 – 3

Prima vittoria da 3 punti per i ragazzi di Luca Monti che possono festeggiare la conquista del derby lombardo per 3 -1 in casa brianzola. 
Il primo set resta in equilibrio, ma sono De Togni e compagni a portarlo a casa. Nonostante le difficoltà iniziali, il cambio in regia con Sbertoli fa ottenere ai meneghini un parziale di 6 – 0 nel secondo parziale. Importanti le prestazioni della coppia bulgara di Skrimov, MVP del match, e Milushev che firmano rispettivamente 22 e 16 punti. La scena a muro è dominata da Burgsthaler che ne mette giù 8. Chiude la partita Alletti con due splendidi ace.

Marco Rizzo (Libero Gi Group Team Monza): “C’è tanta rabbia, ma allo stesso tempo consapevolezza che forse stasera ci è mancata quella grinta e quella determinazione che finora ci aveva fatto sorridere e vincere. Dobbiamo fare i complimenti a Milano per come ha giocato e per come è riuscita a metterci in difficoltà nei momenti delicati dei parziale. E’ una sconfitta che ci deve far riflettere e far tornare carichi, perché fra una settimana ci aspetta un difficile impegno a Molfetta: un’altra sfida importante per la corsa playoff”. 



Todor Skrimov (Schiacciatore Revivre Milano): “Finalmente ci siamo tolti la soddisfazione di assaporare la prima vittoria da tre punti. Siamo arrivati qui convinti di potercela giocare contro una squadra che tanto bene sta facendo in questa stagione. Sappiamo che sarà difficile puntare ai playoff, ma il nostro obiettivo rimane quello di pensare partita dopo partita con l’intento di arrivare più in alto possibile e soprattutto di continuare a esprimere questa pallavolo”.

Il prossimo appuntamento, dopo la pausa del weekend per VolleyLand, è quello contro Latina martedì 9 febbraio alle 20.30.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore