Quantcast

Focol Volley, settima vittoria consecutiva

Le biancorosse guidano la classifica del girone B insieme a Ledlumen Concorezzo e Pallavolo Tradate...

Continua la serie positiva per la formazione Focol Volley impegnata nel campionato regionale di serie D femminile.

Grazie alle sette vittorie consecutive da inizio stagione, ultima delle quali con il punteggio di 3-1 nella gara casalinga contro Clivati Impianti di Zanica (Bg), le biancorosse guidano la classifica del girone B insieme a Ledlumen Concorezzo e Pallavolo Tradate.

Il prossimo impegnativo turno di campionato vedrà le ragazze di coach Carenzi scendere in campo nella trasferta di Cassano Magnago contro Hydra Cassano, squadra attualmente al quarto posto in classifica, distanziata di solo un punto.

L’ottimo andamento della squadra maggiore è accompagnato dal soddisfacente momento dell’intero settore giovanile Focol, in grado di esprimere formazioni di buon livello in tutte le competizioni, con particolare evidenza per l’Under 14 Fipav e l’Under 16 PGS, capoclassifica nei propri gironi.

Da ultimo, in attesa dell’inizio dei rispettivi campionati, le formazioni maschile e femminile di 2^ divisione proseguono l’avventura in Coppa Interprovinciale affrontando la seconda fase del torneo. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore