Quantcast

MIlano si arrende a Verona (0-3)

Sabato prossimo al PalaBorsani i tricolori di Trento...

CALZEDONIA VERONA – REVIVRE MILANO 3 – 0  (25-16, 25-20, 27-25)

CALZEDONIA VERONA: Baranovicz 1, Spirito 1, Zingel 11, Anzani 9, Kovacevic 14, Starovic 11, Sander 11, Bellei 0, Pesaresi libero. 1° Allenatore: Giani

REVIVRE MILANO: Sbertoli 2, Milushev 3, Gavenda 0, De Togni 1, Alletti 9, Burgsthaler 6, Skrimov 13, Russomanno  14, Baranek 1, Tosi (L), Rivan (L). 1° Allenatore: Monti

ARBITRI – 1° Arbitro: Satanassi Omero; 2° Arbitro: La Micela Sandro

NOTE – Durata set: 22', 24', 26' per un totale di 1 ora e 12 minuti di gioco. Spettatori: 2.821.


Altra domenica amara per i ragazzi di Luca Monti che si arrendono alla Calzedonia Verona in tre set. Dopo un primo set da dimenticare, Milano riesce a giocare punto a punto con i gialloblù, che però riescono sempre a concretizzare sul finale del set, senza concedere nulla agli avversari.

Prossimo appuntamento per la Revivre fissato per sabato 5 dicembre alle 18 al PalaBorsani contro i campioni d’Italia della Diatec Trentino.

Sasha Starovic (Calzedonia Verona): “Questa è una vittoria importante. Il premio MVP è una soddisfazione personale ma sono molto contento perché siamo sulla strada giusta. Sono contento perché siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così, sia contro Ravenna che in Challenge Cup contro lo Zwolle. Penso che in ogni partita riusciamo a crescere, così i risultati possono arrivare”.

Riccardo Sbertoli (Revivre Milano): “Quando si arrivava sul finale del set punto a punto loro mettevano sempre quel qualcosa in più che noi non riuscivamo a trovare. Andavano in battuta, tiravano a tutto braccio ed era molto difficile ricevere perché ottimi battitori. Nei momenti importanti loro riuscivamo a battere al 100%, mentre noi no. Forse questa è stata le differenza tra noi e loro. Secondo me abbiamo fatto una buona gara, a parte il primo set da dimenticare. Negli altri due, nel secondo set per metà set e nell’ultimo per tutto il set, ce la siamo giocati praticamente alla pari, punto a punto. Come ho detto quello che hanno avuto in più loro e che è mancato a noi secondo me è stato il servizio nel finale di set”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore