Quantcast

Revivre in trasferta a Verona

Altri impegno di spessore per la squadra milanese...

Durante l'ottava giornata di SuperLega, domenica 29 novembre alle 18, si disputerà il match tra Calzedonia Verona e Revivre Milano sul campo del PalaOlimpia. Verona nello scorso turno, come da pronostico, ha superato Padova in 3 set e ora non vuole fermarsi, ma conquistare ulteriori punti per la classifica. Milano, sconfitta dalla capolista Civitanova, deve tenere alto il morale e far vedere un buon gioco, cercando di rendere la strada difficile alla squadra scaligera. Mentre la squadra di Andrea Giani dovrà tenere alta l'attenzione per la scalata ai primi posti della classifica, i meneghini puntano a eliminare i black out e a mantenere la continuità durante il match.

QUI REVIVRE – Todor Skrimov (schiacciatore Revivre Milano): “Fisicamente sto bene, la spalla va bene anche se non sono ancora al 100%, però mi manca veramente poco. Con i ragazzi ci stiamo allenando bene, ci stiamo preparando molto per trovare il nostro livello di gioco, che sarà molto importante contro Verona. Siamo sempre alla ricerca della nostra continuità e stiamo cercando di eliminare i black out che ci penalizzano tanto, troppo.”

QUI CALZEDONIA VERONA – Andrea Giani (allenatore Calzedonia Verona): “È una partita che dobbiamo sfruttare per la nostra classifica. Dobbiamo sicuramente avere la massima attenzione, come contro Padova, e pensare di vincere giocando con la nostra qualità. Milano, come Padova, non ci regalerà nulla, sarà molto importante partire con questa attitudine. La Revivre ha delle individualità importanti, una squadra che presa singolarmente è composta da ottimi giocatori. Proprio per questo dobbiamo mettere in campo la massima concentrazione”.

GLI ARBITRI – A dirigere l'incontro saranno gli arbitri Omero Satanassi e Sandro La Micela.

IL TURNO – Domenica 29 novembre, alle 18.00 saranno in campo: Cucine Lube Banca Marche Civitanova – DHL Modena (ore 17.45, Diretta RAI Sport 2); Diatec Trentino – Ninfa Latina; Sir Safety Conad Perugia – Exprivia Molfetta; Calzedonia Verona – Revivre Milano; Tonazzo Padova – CMC Romagna; LPR Piacenza – Gi Group Monza (martedì 1 dicembre ore 20.30, Diretta RAI Sport 1).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore