Quantcast

Moderna Legnano: due giovani leve a podio

Beatrice seconda in corpo libero e nastro e Viola terza corpo libero e palla - Presente anche Giulia Gambino...

Riceviamo e pubblichiamo i successi dell'ultimo week end della Moderna Legnano.

Al torneo Allieve ad Arcore, svoltosi domenica 22 novembre, anche le nuove leve riempiono di soddisfazione la società della Moderna Legnano, aggiudicandosi 2 podi.

Presenti alla competizione Beatrice Erceg Allieva 2^ fascia, Malamisura Viola  Allieva  1^ fascia, Gambino Giulia  Allieva 2^ fascia.

Beatrice si è classificata seconda nella categoria Allieve di II fascia con un punteggio di 23.300 derivato dalla somma dei punteggi di Corpo libero e Nastro Al corpo libero, già presentato in serie B, con una esecuzione emozionante, Beatrice si aggiudica il secondo miglior punteggio della gara con un netto 12, mentre con una pulita e sicura esecuzione del nastro ottiene 11.300.

Nella Stessa Categoria Giulia Gambino si classifica al  29° posto portando Palla e Clavette.

La piccola ma già esperta Viola Malamisura nella Categoria allieve Prima fascia si classifica terza con 21.400 (10 .550 al corpo libero e 10.850 alla palla)

La Moderna lascia così il segno anche con le giovani ginnaste.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore