Quantcast

Festa azzurra a Busto Arsizio

L'Italia batte la Finlandia (3-0) e vola nei quarti degli Europei...

Italia-Finlandia 3-0 (25-19, 25-16, 25-22)
Si conclude nel migliore dei modi al PalaYamamay la giornata dei playoff dei Campionati Europei di Pallavolo Maschile: l'Italia sconfigge in tre set una generosa Finlandia, sostenuta fino all'ultimo dai suoi incredibili tifosi, e si qualifica ai quarti di finale di mercoledì 14 ottobre, in cui affronterà la Russia (ore 20.30).
Grande festa per gli oltre 3800 spettatori dell'impianto di Busto Arsizio, che nel dopo gara hanno voluto abbracciare gli azzurri sommergendoli di "selfie" e richieste di autografi.
Insieme all'Italia passa il turno anche la Serbia, che soffre molto più del previsto e deve addirittura recuperare due set di svantaggio contro l'Estonia: il quarto di finale delle 17.30 sarà dunque Francia-Serbia. 
Dall'altra parte del tabellone, nelle due gare di Sofia, la Polonia incontrerà la Slovenia di Andrea Giani, mentre la Bulgaria se la vedrà con la Germania

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore