Quantcast

Tutto pronto per Italia-Finlandia al PalaYamamay

La Nazionale italiana giocherà martedì 13, alle 20.30, contro la Finlandia...

Giornata di riposo solo virtuale per i Campionati Europei di Pallavolo Maschile in corso a Busto Arsizio: oggi sul campo del PalaYamamay si sono alternate le sei nazionali che si sfideranno da martedì 13 ottobre nei playoff e nei quarti di finale, con la sola eccezione della Russia che ha preferito restare in albergo a Varese.

La Nazionale italiana, in virtù del secondo posto nella Pool B, giocherà domani, martedì 13, alle 20.30 nei playoff contro la Finlandia. Oggi gli azzurri hanno ripreso contatto con l'impianto di Busto Arsizio, dove si erano già allenati nella settimana precedente agli Europei, mentre domani mattina lavoreranno al PalaBorsani di Castellanza, come le altre squadre impegnate nei playoff.

"Le sconfitte non fanno mai piacere – dice il CT azzurro Gianlorenzo Blengini commentando il 2-3 di ieri con la Francia – specialmente quando arrivano in partite così importanti, ma credo di poter dire che la squadra abbia reagito bene. So che la Finlandia ha potuto contare in questi giorni su un tifo molto caloroso, ma la differenza la farà la qualità in campo; comunque mi auguro di vedere sugli spalti un pubblico italiano altrettanto numeroso e appassionato per darci una spinta ulteriore".

Al PalaYamamay, in effetti, si attende ancora una volta il pubblico delle grandi occasioni: per le gare di martedì sono stati staccati finora circa 2700 biglietti, con i settori parterre e tribuna numerata già esauriti. La biglietteria sarà aperta domani a partire dalle 14.30, mentre i cancelli apriranno alle 15.30.

La gara dell'Italia sarà preceduta dall'incontro delle 17 tra la Serbia e l'Estonia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore