Quantcast

Revivre: prosegue la preparazione

Squadra milanese al PalaBorsani in attesa del ritorno dei nazionali...

La preparazione della Powervolley Revivre Milano al PalaBorsani procede a gonfie vele aspettando il ritorno di chi è impegnato con le nazionali e dello schiacciatore bulgaro Todor Skrimov, il cui arrivo è previsto per la prossima settimana. Giocatori e staff sono al lavoro, perfezionando ogni dettaglio, per l'imminente inizio della nuova stagione di SuperLega.

Ecco le parole del coach Luca Monti sugli allenamenti dei suoi ragazzi: "La preparazione procede molto bene. Abbiamo recuperato Alletti dal piccolo infortunio al ginocchio. Stiamo lavorando ovviamente in funzione dei giocatori a disposizione; mancano Sottile, Skrimov e Russomanno che sta giocando i mondiali militari. Stiamo lavorando bene con gli altri due schiacciatori, Marretta e Galaverna, e sta procedendo tutto secondo il programma. In palestra stiamo lavorando sulla potenza. Riguardo la presenza dei ragazzi in nazionale sapevamo da prima che poteva succedere. Skrimov arriverà prima, probabilmente martedì. Sottile arriverà invece una settimana prima dell'inizio del campionato, ma sappiamo che è in forma perché sta giocando un europeo. Ovviamente la qualità di questi giocatori è tanta, quindi aspettiamo l'ultima settimana".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore