Quantcast

Trofeo Valchiavenna alla UYBA

 Nella finale per il primo posto le farfalle hanno superato per 3-1 la Igor Gorgonzola Novara...

La Unendo Yamamay Busto Arsizio si aggiudica la prima edizione del Trofeo Valchiavenna. Nella finale per il primo posto le farfalle hanno superato per 3-1 la Igor Gorgonzola Novara di Luciano Pedullà, in un match naturalmente molto condizionato dalle numerose assenze da una parte e dall'altra del campo.

La formazione di Mencarelli, in campo con il sestetto pre-season abituale, è partita bene, vincendo di slancio il primo set, ha faticato poi per un set e mezzo, perdendo il secondo e vincendo con un gran recupero il terzo, è tornata infine a giocare su buonissimi livelli nel quarto parziale.

Mattatrice dell'incontro l'opposto biancorossoGiulia Angelina (25 punti anche oggi), ben coadiuvata da Alice Degradi (18). La UYBA ha tenuto in ricezione (42% perfette), murando bene (15, ben 4 per Angelina), per la Igor ottima Wawrzyniak, 24 punti con il 47% offensivo. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore