Quantcast

Kolbe a tutto volley

Rinnovata l'affiliazione con Unendo Yamamay - Serie D affidata ad un ex giocatrice di serie A, Farida Nasretdinova...

Riparte anche la stagione sportiva della Kolbe Legnano. Tante le novità nella società e tra le squadre. Rinnovata l'affiliazione con la Unendo Yamamay di Busto Arsizio. Di seguito il comunicato della società.


La Kolbe (divisione volley) si presenta alla griglia di partenza della stagione 2015/2016 con alcune interessanti novità!

Per prima cosa si consolida l’affiliazione con la UNENDO YAMAMAY, infatti l’a.s.d. S.M.KOLBE è l’unica associazione sportiva del territorio Legnanese ad avere una attiva affiliazione con la blasonata società di Busto Arsizio. Come dicevamo tempo fa la KOLBE non gioca con lo stemma di Futura Giovani  cucito sulla maglia giusto “per darsi un tono” ma perché il rapporto con la Futura sul settore giovanile è molto stretto e prevede una forte collaborazione.

La novità più rilevante di quest’anno è che la KOLBE per la prima volta parteciperà ad un campionato regionale nel settore giovanile femminile: una serie D che affronterà con un’allenatrice il cui curriculum parla da solo: un’ex giocatrice professionista che ha militato in campionati italiani di serie A1 (anno 1998/1999) e A2: Farida Nasretdinova.

Oltre a questa importante novità la KOLBE affronterà, nella divisione femminile, i seguenti campionati:

Una I divisione, Due II divisioni, Due III divisioni, Una Under 20, Una Under 18, Tre Under 16, Due Under 14, Due Under 13, Due Under 12 (oltre al gruppo di mini volley)

Mentre nella divisione maschile:

II divisione, III divisione, Under 16, Under 14 e Under 13 (oltre al gruppo di mini Volley) e per finire una squadra di Genitori ed una mista

Lo staff Tecnico guidato da Andrea Colombo sarà formato da allenatori FIPAV come Alessandro Mazza, Farida Nasretdinova, Guido Grignani, Jonathan Noè, Roberto Finco, Renato Ghirardi, Iacono Salvatore, Fausto Campagna, Claudio Rotondi che saranno affiancati da altrettanto competenti secondi allenatori.

La stagione riapre ufficialmente il 2/9 con i primi allenamenti e con il consueto RITIRO di pallavolo che si svolgerà nel week end del 4 e 5/9…. Una 24 ore non stop fatta di divertimento, di giochi, di cinema e, ovviamente, di pallavolo!

Si ringraziano TUTTI gli sponsor della KOLBE (a partire da NOMASVELLO LEGNANO sponsor della prima squadra femminile) che costantemente credono in noi e ci aiutano a crescere!

Le iscrizioni sono ancora aperte a chiunque voglia unirsi in questa che si preannuncia una scoppiettante stagione! Ricordiamo che la segreteria è aperta Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16.00 alle 18.45 e si trova in via Abruzzi 29. Per informazioni telefonare al 3938795276 o consultare il sito www.smkolbe.net

Buona stagione a tutti e…. FORZA KOLBE!!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore