Quantcast

Villa Cortese Volley, riparte una nuova avventura

Proveniente dalla scuola pallavolistica di Julio Velasco, coach Carlos di Lonardo seguirà serie C e under 18...

Al via la nuova stagione 2015/2016 del VILLA CORTESE VOLLEY le cui novità principali sono concentrate sull'organizzazione Tecnica della Società. Di seguito il comunicato della società, entusiasta dell'arrivo nello staff Carlos di Lonardo.


Per ripartire il Presidente Giorgio Barlocco ed il suo staff si affideranno all' esperienza ed alla grande passione per la pallavolo al Coach CARLOS DI LONARDO (1963), uomo di esperienza e capacità, docente di Educazione Fisica presso i più importanti Istituti scolastici Argentini, da più di 25 anni è al servizio della pallavolo ad alti livelli. A lui il compito di direttore tecnico di tutte le categorie, seguirà direttamente le squadre militanti nei campionati di serie C e U18 e coortinerà gli allenatori delle altre categorie.

Proveniente dalla scuola pallavolistica del grande Julio Velasco, ha maturato la sua esperienza nelle massime serie Argentina e Spagnola oltre a dirigere la Nazionale Argentina negli anni 2006/2007.

La decennale esperienza italiana si è sviluppata a Biella dove risiede con la famiglia, dopo un inizio scoppiettante con la promozione in B2 negli anni da 2002 al 2005 l'esperienza interrotta per la parentesi Spagnola e della Nazionale Argentina, è ripresa nel 2010 con la B1 maschile per poi concentrarsi sulla crescita delle giovani atlete dello Sprint Virtus Biella, ottenendo importanti risultati.
Oggi una nuova sfida lo attende, coadiuvato dai collaboratori Ivano Colombo, Davide Briccola, Alessia Lanciani e Giorgio Jovaldi, oltre che dalle giovani Gloria Austoni e Barbara Barlocco, il compito di confermare, e migliorare i risultati delle passate stagioni del Villa Cortese.

Villa Cortese gli dà il benvenuto nella Grande Famiglia bianco blu e gli auguria fin da ora un buon e proficuo lavoro. Forza Villa!!!!

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione (Minivolley –  U12 –  U14 – U16 – U18 – 2 divisione serie C), maggiori info su www.villacortesevolley.eu 

VILLA CORTESE VOLLEY

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore