Quantcast

Unendo Yamamay pronta al tutto per tutto contro Mosca

La Dinamo Mosca torna ospite al Palayamamay giovedì 5 marzo alle 20.30... 

La Dinamo Mosca torna ospite al Palayamamay questa sera (5 marzo) alle 20.30 dove sarà in scena l'andata dei Play-Off 6 della 2015 Cev DenizBank Champions League, l'ultimo ostacolo da superare per accedere alla Final 4 di Stettino in programma il 4 e 5 aprile.

Marcon e compagne hanno già incontrato le russe due volte in stagione nel Pool C e in entrambe le occasioni fu il team di Andrey Podkopaev a brindare al successo. 

La squadra di Parisi dovrà ritrovare quella tranquillità e quella sicurezza viste nella prima parte di 2015 e apparse traballanti nella semifinale di Coppa Italia contro la Liu-Jo, persa 3-1. Se Valentina Diouf ha completamente superato i postumi dell'influenza che l'aveva bloccata per la Coppa Italia, sono da monitorare le condizioni di Francesca Marcon, che ha accusato un problema al tendine del piede destro proprio nella partita di Rimini. Nel caso la capitana non ce la dovesse fare, è in allerta Alice Degradi. Al centro possibile ballottaggio tra Michel e Pisani.

La Dinamo Mosca, che nei Play-Off 12 ha eliminato con un doppio 3-0 Piacenza, si presenta a Busto Arsizio forte delle sue enormi individualità offensive: Obmochaeva, Markova e Shcherban sono le tre principali bocche da fuoco russe, come confermano i 15 punti a testa nell'ultimo incontro con la Rebecchi Nordmeccanica.

Seguiranno questa sera gli aggiornamenti del risultato in diretta.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore