Quantcast

Coppa Milano: è subito vittoria per la Vomien under 16

Inizia bene la nuova avventura per la squadra - Partita d’esordio per l’Under 16 di Alberto Maffioletti contro Volley Milano...

Riceviamo e pubblichiamo.


Inizia nel migliore dei modi la nuova avventura per la squadra bianco verde.

Partita d’esordio per l’Under 16 Vomien di Alberto Maffioletti domenica 1 marzo al Centro Pavesi di Milano contro le pari grado di Volley Milano.

Dopo il cammino in campionato conclusosi agli ottavi di finale con ben 17 vittorie su 18 incontri disputati, le ragazze aprono con il piglio giusto anche questa nuova avventura con il risultato di 0-3.

Con i parziali di 21-25, 13-25 e 19-25 la partita che, sulla carta, poteva sembrare forse semplice, si è rivelata abbastanza complessa.

Nel secondo parziale il gioco organizzato e le contro-misure sulle avversarie hanno dato modo alla squadra di esprimersi ai livelli abituali.

Molti i cali di tensione nel primo e nel terzo set figli di un periodo un pochino “travagliato” a causa di mali di stagione, delle gite scolastiche e di qualche momento di rilassamento di troppo che hanno indubbiamente pesato sul rendimento complessivo.

Ma sono state proprio queste le circostanze in cui le ragazze hanno saputo tirare fuori il meglio da loro stesse e hanno rimediato ad alcuni errori che potevano compromettere il buon esito della gara.

Ora si riparte con la settimana di preparazione per arrivare nel migliore dei modi al prossimo incontro che si giocherà domenica prossima 8 Marzo alle ore 18,00 presso la palestra Rodari in via dei Salici contro la A.D.P. GIOSPORT RHO.

E siamo certi che sarà un’altra bella storia ancora tutta da scrivere…

FORZA RAGAZZE!!! 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore