Quantcast

Focol: nuova vittoria per le legnanesi

Si chiude così con 13 punti e la decima posizione in classifica generale il girone di andata...

GS FO.CO.L. VOLLEY LEGNANO -ORO VOLLEY NEMBRO 3 – 2 (17-25; 25-23; 25-23; 18-25; 15-9)

FO.CO.L.: Bottarini 20; Battilana 6; Ottaviani 15; Ferrario 5; Cavaleri (K) 23; Gozzini 5; Lenna (L1); N.e. Calandrina; Spagnolo; Inzaghi, Colombo; Zardo (L2). 1° Allenatore Carenzi Thomas; 2° Allenatore Colombo Massimiliano

NEMBRO: Pagagnoni (K); Redondi; Vicoli; Mazza; Bertocchi; Cuminetti; Colombo; Capoferri; Purpura; Zopatelli (L). 1° Allenatore Tofetti C.


Come la scorsa settimana il primo set delle legnanesi parte in salita, tanto da chiudersi sul punteggio di 17-25 a favore dell’Oro Volley Nembro.

Le ragazze di Carenzi ci hanno ormai abituati a rimonte dal secondo set e anche in questa occasione, al rientro in campo, riescono a dare il meglio delle loro capacità, diventando protagoniste del match ed aggiudicandosi la seconda e la terza frazione.

Sul favorevole punteggio di 2-1 le biancorosse sprecano tutto, regalando ben 11 punti alle avversarie e costringendosi ad affrontare l’ennesimo tie-break della stagione…

Nel tie-break la Focol parte bene al servizio con due vincenti di capitan Cavaleri: le ragazze acquistano fiducia e al cambio campo il vantaggio è di 8-5. Con le avversarie in difficoltà le legnanesi non mollano un pallone e chiudono 15-9 con la fast di Battilana.

Da segnalare la presenza in campo dal primo minuto di Ferrario al posto dell’infortunata Provasi.

Si chiude così con 13 punti e la decima posizione in classifica generale il girone di andata, in attesa della ripresa del girone di ritorno e della gara contro la terza della classe:

Sabato 7 febbraio, ore 20:30, al Palavolley di Legnano.
GS FO.CO.L. VOLLEY LEGNANO-TOMOLPACK MARUDO RIOZZO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore