Quantcast

Fine settimana di vittorie per la Vomien Volley Legnano

Vincente in tutte le categorie la squadra legnanese: under 13, under 14, under 16 e libera ...


Ecco gli ultimi aggiornamenti dei risultati della Vomien Volley Legnano: nello scorso fine settimana tutti vincenti gli incontri disputati.


Under 13 – Campionato Invernale PGS – girone B
Vittoria per 5 a 0 nel derby contro  Legnano Volley per la capolista del girone B . Buona prestazione davanti ad una cornice di pubblico degna delle grandi occasione. Le ragazze della Vomien sempre ben messe in capo dal loro coach Gina non lasciano scampo alle avversarie che si trovano per tutto l'incontro in difficoltà di fronte ad un avversario che si è dimostrato da subito più forte. Le bianco verdi comandano il girone con 23 punti alle spalle S.Stefano Ticino e Busto Garolfo.

Under 14 – Campionato Invernale PGS – girone C
Le Under 14 vincono in casa tra le mure amiche per 3 a 0 contro S.Michele Magnago. Bella prestazione e incoraggiante secondo successo consecutivo ottenuto da una squadra che sta trovando quel giusto affiatamento e concentrazione necessari per il raggiungimento di prestazioni che porteranno sicuramente soddisfazione a coach Manuela e a Valentina.  Il successo non è mai stato messo in discussione con Legnano sempre avanti in tutti i set e Magnago solo a tratti ha cercato di porre resistenza senza però mai riuscirci.

Under 16 – Campionato FIPAV  – girone J
Quinta vittoria consecutiva per la squadra di coach Maffioletti, in trasferta vittoriosa per 3 a 0 contro Solaro. Ennesima dimostrazione di forza con parziali imbarazzanti, per questa squadra che con lo spirito giusto consapevole della propria forza affronta ogni avversario a viso aperto. Sabato 29/11 derby contro le Kolbe alle 15.30 presso la palestra dell'Istituto Tirinnanzi a Legnano prevista una forte presenza di supporter della Vomien.     

LIBERA – Campionato Invernale PGS – girone B
La squadra della Libera Vomien Verde conquista la prima vittoria del campionato disputando tra le mure amiche una partita quasi perfetta vincendo per 3 a 0 contro una S.Stefano Ticino arrivata a Legnano con obiettivi bellicosi nel cercare di portarsi a casa la prima vittoria in trasferta. Le ragazze di Legnano partono subito forte con un servizio che mette in seria difficoltà la ricezione di S.Stefano che non riesce a controattaccare regalando facili attacchi alle bianco verdi della Vomien. I  parziali dei set  ( 25-7 : 25-12 : 25-8 ) dimostrano della netta superiorità vista in campo. Primi segnali di una squadra formata da un mix tra giocatrici molto giovani con più esperte che pur attraverso mille difficoltà iniziali vuole dimostrare sul campo il proprio valore.

LIBERA – Campionato Invernale PGS – girone C
La squadra della Libera Vomien Bianca vince in trasferta con un facile 3 a 0 contro S.Michele Magnago continuando la fase di preparazione per il campionato Girone A FIPAV di II Divisione che la vedrà impegnata nel primo incontro casalingo del 10.12 contro ASD MYVOLLEY di Cisliano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore