Quantcast

Busto Arsizio: Trofeo Bruna Forte al Volero Zurigo

All'Unendo Yamamay è toccato il secondo posto nel Trofeo in memoria della signora Bruna, moglie del presidente onorario della Futura Volley...

(m. z.) – All'Unendo Yamamay è toccato il secondo posto nel Trofeo Bruna Forte organizzato proprio dalla società di Busto Arsizio, in memoria della signora Bruna, moglie del presidente onorario della Futura Volley Busto Arsizio.

L'8a edizione del torneo ha visto quindi in campo Unendo Yamamay e Volero Zurigo, per quello che può essere visto come un antipasto di champion league. Il ricavato degli ingressi (circa 1000 spettatori) è stato devoluto in beneficenza.

Nel corso della partita, coach Parisi ha potuto schierare in campo tutta la rosa a disposizione, da Marcon a Rania alla giovanissima Angelina. Per la Unendo Yamamay top scorer Alice Degradi con 13 punti ed un buon 36% offensivo, 9 per Lyubushkina con 3 muri, mentre Perry ha chiuso la sua prova con 12 punti. 

Non si può dire certo di aver visto le farfalle al meglio della loro prestazione. Dopo la sconfitta di sabato scorso in Supercoppa Italiana contro Piacenza e la prova di ieri, la squadra bustocca sarà ora in cerca di una vittoria, che potrebbe arrivare domenica 2 novembre, prossimo appuntamento e prima giornata di campionato in casa contro la neo promessa in serie A1 Savino del Bene Scandicci.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore