Quantcast

Vomien Legnano: buon inizio per under 13 e under 16

Risultati altalenanti per le squadre della Vomien Legnano scese in campo nello scorso week end - Vittoria di 4-1 per l'under 13 e di 3-1 per under 16...

Riceviamo e pubblichiamo da Vomien Legnano.


Risultati altalenanti per le squadre della Vomien Legnano scese in campo nello scorso week end.

Si sono ben comportati i giovanissimi Under 13 (nelle foto) di coach Gina che hanno ottenuto sul difficile campo di Busto Garolfo una vittoria per 4 a 1, questi ragazzi sono pronti a riconfermare quanto di buono fatto in questi ultimi anni.

L'Under 14 di coach Manuela, pur uscendo sconfitta  dalla trasferta esterna di Sangiorgio per 3 a 1 dimostra molto carattere lottando ad ogni set e rendendo il match equilibrato fino all'ultimo punto.

Per l'Under 16 esordio in FIPAV con vittoria casalinga per 3 a 0 contro Rho. Non c'è stata partita le ragazze di coach Maffioletti hanno dominato lasciando alle avversarie pochi punti. Buon inzio per una squadra costruita per far bene.

Amaro l'esordio per le due squadre della Libera che a Novembre saranno impegnate in II Divisione Fipav. Entrambe sconfitte per 3 a 0 in trasferta a Parabiago e in casa contro Busto Garolfo. Si tratta di due compagini con molti nuovi inserimenti che devono ancora trovare tra di loro i giusti equilibri. Ci sarà da lavorare molto per coach Buratti, che già dai prossimi incontri si attende una reazione da parte delle sue ragazze. 

Infine i genitori che escono sconfitti per 3 a 2 nella trasferta di Paderno Dugnano.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore