Quantcast

Serie C femminile: sorteggiati i gironi

Si è svolto giovedì 24 luglio al Centro Pavesi FIPAV di Milano il sorteggio per la composizione dei gironi - Nel girone A Gorla e Busto Arsizio, nel girone C Villa Cortese...

Si è svolto giovedì 24 luglio al Centro Pavesi FIPAV di Milano il sorteggio per la composizione dei gironi del campionato regionale di serie C di pallavolo femminile.

Le 42 squadre iscritte alla competizione sono state suddivise in tre gruppi da 14 formazioni ciascuno, così composti:

Girone A: Cistellum Cislago, Visette Volley, Aspes Milano, Rivanazzano Volley Club, Virtus Binasco, Certosa Volley, GS Virtus Cermenate, Marudo Volley, Pallavolo Gorle, Volleymania Nembro, ASK Volley Soresinese, US Argentia Gorgonzola, Gorla Volley, Futura Volley Busto Arsizio.

Girone B: Pool Volley Alta Brianza, CSC Cusano, Arcobaleno Venegono, SAB Grima Volley Castellanza, Scuola del Volley Varese, Union Volley Mariano Comense, Pallavolo Vailate, Pallavolo Fornaci, US Virtus Ponti sull'Isola, Ass.Volley Ambivere, Pallavolo Gardonese, GS Cagliero, GS Barzaghese, Pallavolo Agrate.

Girone C: Pol. Brembate di Sopra, Pallavolo Castelleone, MyVolley Cisliano, Volley Pero, Nuovo GS Porto Mantovano, Volley Davis Bigarello, Pol.Pomponesco, Volley Gussago, Pallavolo Valpala, Volley Aida Valcalepio, AS Borgovolley, Bedizzole Volley, GSO Villa Cortese, New Volley Adda.

Il campionato – come si legge in una nota stampa della Federazione – prenderà il via il 18 ottobre per concludersi il 9 maggio 2015. Dal 16 maggio al 6 giugno 2015 si disputeranno i playoff regionali. Saranno promosse in serie B2 le squadre prime classificate di ogni girone e le tre formazioni vincitrici dei playoff. Retrocederanno invece in serie D le squadre classificate nelle ultime quattro posizioni di ciascun girone. Eventuali cessioni dei diritti per disputare il campionato di serie C saranno possibili fino al 5 settembre. I calendari provvisori saranno pubblicati entro il 30 settembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore