Quantcast

Kolbe, il Mini Volley si prepara all’esordio

Domenica 19, gli 83 piccoli atleti della società legnanese scenderanno in campo per la prima volta in questa stagione...

(AM) – Siamo ormai alle porte della partenza della stagione delle piccolissime leve della Kolbe. Domenica 19 "le reclute" gialloblu saranno impegnate in casa per il primo torneo di Mini Volley dell'anno.

Per loro una grande emozione, visto il debutto di fronte ad un pubblico che si annuncia essere molto numeroso.

In campo, dalle 15 alle 17, ci saranno 12 squadre che si daranno battaglia su 4 campi allestiti nella palestra dell'Istituto Tirinnanzi.

«Quest'anno – commenta Mauro Martini, presidente della Kolbe – possiamo contare su 83 iscritti al settore Mini Volley. Siamo in forte crescita e siamo convinti di poter fare bene, forti di una flosofia chiara e rivolta al benessere dei nostri atleti. A loro va il mio personale in bocca al lupo, fiducioso che per loro sarà una giornata di assoluto divertimento».

Intanto questa sera partirà a Bettolino anche il campionato della terza divisione maschile (il secondo della sua storia), che proverà a raccolgliere ottimi risultati dopo i rendimenti altalenanti della passata stagione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore