Quantcast

VOLLEY: KOLBE, LA I DIV FERMATA ALLE DON MILANI

Piccolo stop per le ragazze della Prima Divisione Kolbe: dopo la netta vittoria all'esordio 2013, la seconda giornata del campionato vede le legnanesi perdere 3 a 1 contro il MyVolley...

Piccolo stop per le ragazze della Prima Divisione Kolbe: dopo la netta vittoria all'esordio 2013, la seconda giornata del campionato vede le legnanesi perdere 3 a 1 contro una delle favorite per la promozione, il MyVolley.

Quella a cui assistono gli spettatori e i tifosi delle "Don Milani" (palestra rinnovata ad inizio stagione con l'aggiunta delle protezioni perimetrali al campo), fra i quali l'assessore allo sport Antonino Cusumano, doveva essere sulla carta una partita a senso unico. Invece le gialloblu giocano un match di grande cuore, mettendo in campo una buona pallavolo, che consente alla formazione di casa di soprendere le ospiti ed agguantare il primo parziale. Il resto della gara è guerra vera, combattuta dalle squadre su ogni palla, punto a punto. Come anticipato, a spuntarla è il MyVolley per 3 set a 1 (25-22, 17-25, 21-25, 22-25).

La Kolbe raccoglie comunque il merito di aver giocato un buon match e di non aver mai dato l'idea di mollare. Che sia proprio il carattere l'arma in più di questa squadra?

Alessandro Marchesin

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore