Quantcast

Thunder, vittorioso il settore femminile

Bene anche la prova dei ragazzi, vittoriosi gli under 18...

Ecco tutti gli ultimi risultati della pallacanestro Thunder. Vittorioso tutto il settore giovanile femminile con prove positive. Ottimo periodo anche per le squadre maschili con belle vittorie sia del gruppo U14 sia U15.


SETTORE FEMMINILE

U13F

Era la Motrix Cavaria l’avversario di questa giornata: seconda forza del campionato che giungeva al PalaSvo con una sola sconfitta.

La partita è in sostanziale parità per tre quarti. Poi le nostre Thunder 2004-2005 mettono la freccia e chiudono sul +4 la partita. Punteggio finale 54-50.

Prossima gara con Gallarate.

U14F

Sull’onda delle compagne più piccole, davvero entusiasmante la prova delle 2003-2004. Una prova corale da entrambi i lati del campo che permette di avere la meglio sulla Vertematese per 64 a 44, in questa che rappresentava la svolta dopo la “strana” partita della prima giornata. Davvero trascinante vedere un gruppo crescere insieme senza personalismi ma con la voglia di fare squadra!

Prossima gara trasferta con la storica formazione bergamasca diTrescore.

U18F

Dopo una prima fase “complicata” torna alla vittoria anche il gruppo U18. E che vittoria! Un + 33 maturato con Vismara Milano che mostra come questa squadra non abbia ancora dimostrato tutto il potenziale a propria disposizione tenendo anche conto dell’addizione di molte nuove atlete avvenuta ad inizio stagione.

Thunder – Vismara 71-38.

SETTORE MASCHILE

U14M

Bella vittoria dei nostri Under14 contro Villa Cortese i ragazzi. Un referto rosa nato prima di tutto in difesa. L’attacco non ha funzionato altrettanto bene ma è fortunatamente stato sufficiente per portare a casa la gara per 43-41. Ottimo risultato per un gruppo che sta crescendo di settimana in settimana.

Striscia positiva che non si interrompe con la vittoria su Inveruno tre giorni dopo con un rotondo 59 a 38 maturato in trasferta.

U15M

Non riesce ai ragazzi dell’under 15 ripetere il risultato ottenuto dai compagni più piccoli dell’U14 contro Villa Cortese il giorno precedente. Thunder in difficoltà contro un avversario più forte fisicamente che riesce a sbancare il PalaSvo per 45 – 61. Partita che nonostante la poca brillantezza in alcuni momenti ha dimostrato di potersela giocarse con tutti.

Nella partita di ieri pronto riscatto contro S.Filippo Busto Arsizio dove i Thunder impongono il proprio gioco fin dalle prime batture e strappano la vittoria per 80 a 26.

U21

Una grande rimonta nell’ultimo quarto non basta ai nostri U21 per agguantare la vittoria. Sotto anche di quindici lunghezze i Thunder non mollano il colpo e guidati da coach Natale Rossetti mancano di un soffio l’impresa chiudendo a -3. L’Ado San Benedetto esce quindi vincitore al PalaSvo con il punteggio di 63-66.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore