Quantcast

Knights con le stampelle contro Trapani

Legnano in festa al maniero S.Martino  

Dopo la doppia vittoria di Reggio Calabria e Ferentino, i Knights tornano di fronte al loro pubblico per affrontare Trapani.  La gara si terrà, domenica 22 gennaio, alle 17, al PalaEuroImmobiliare.

I biancorossi scenderanno in campo senza Frassineti che rimarrà fermo ancora qualche giorno. Maiocco ha avuto febbre durante la settimana ma, come conferma il gm Basilico, domenica sarà in campo.

«Mosley da lunedì, dopo Ferentino, ha riscontrato alcuni problemi che sono in fase di risoluzione- è il bollettino medico del dirigente legnanese -. Capitan Maiocco è influenzato ma non rimarrà ai box. Il problema alla schiena di Sacchettini non è grave. L'unica vera assenza sarà quella di Frasso che sta affrontando un percorso, con il dottor Federico Valli, per recuperare il problema al polpaccio. Per metà della prossima settimana farà un test, dal risultato di questa prova si potrà capire la tempistica del suo rientro».

Dopo un'inizio un po' difficile, Trapani ha iniziato a trovare più regolarità e ora occupa il quinto posto in classifica, con 3 vittorie negli ultimi 5 incontri, anche se lo stop della scorsa settimana in casa con l'Eurobasket Roma è arrivato in maniera inaspettata. Le dimissioni (respinte) di coach Ducarello, proprio dopo la sconfitta con Legnano, hanno dato una scossa positiva alla squadra. Tra i siciliani, non ci sarà l'ex Tavernelli, fermo per un problema al piede


DOMENICA 22, DALLE 16.30, DAL PALAEUROIMMOBILIARE, NELLA TRASMISSIONE "STEP BACK", INTERVISTE, CRONACA E VIDEO IN DIRETTA DI LEGNANO – TRAPANI


Classifica:
TWS Legnano* e Biella 24, Agrigento e Tortona** 22, Virtus Roma 20, Treviglio*, Trapani, Siena, Eurobasket Roma** e Latina 18, Ferentino e Casale Monferrato 14, Rieti e Reggio Calabria 12, Agropoli 10, Scafati 8      
*1 gara in meno
**1 gara in più

Prossimo turno (18^ giornata, terza di ritorno, domenica 22 gennaio):
Roma Gas & Power E. Roma-Orsi Tortona 85-89
TWS Legnano-Lighthouse Trapani (inizio alle 17)
Basket Agropoli-Remer Treviglio 
Moncada Agrigento-Angelico Biella 
NPC Rieti-FMC Ferentino 
Benacquista Assicurazioni Latina-Givova Scafati 
Novipiù Casale Monferrato-Mens Sana Basket 1871 Siena 
Viola Reggio Calabria-Unicusano V. Roma 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore