Quantcast

Tour nelle contrade: i Knights a S.Martino

 Giovedì 19 gennaio, la squadra incontrerà i contradaioli biancoblu...

Per i Knights continua il tour nelle contrade. Giovedì 19 gennaio, la squadra incontrerà i contradaioli biancoblu per dar vita al tradizionale apericena rientrante nell'iniziativa "Legnano Basket in contrada". L'evento si terrà nel maniero S.Martino alle 19.30.

Così i contradaioli di via Dei Mille presentano la serata: «Avremo l’onore di ospitare dirigenti e giocatori della prima squadra nel nostro maniero per un aperitivo con la possibilità di conoscerli di persona! Inoltre tutti coloro che parteciperanno alla serata riceveranno i pass per assistere gratuitamente alla partita di domenica 22 gennaio al PalaEuroImmobiliare di Castellanza nella quale i padroni di casa sfideranno la Pallacanestro Trapani. Una serata non solo per gli appassionati, ma per tutti coloro che vogliono divertirsi e far sentire la loro vicinanza alla nostra squadra cittadina. Un'occasione anche per far vedere loro quanto è grande e appassionata la "squadra" di San Martino. Vi aspettiamo perciò dalle 19.30 in contrada e domenica alle 17 al Palazzetto di Castellanza».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore