Quantcast

Knights: Lollo e Ferdy, gli “eroi” delle trasferte

Team manager e il suo collobaratore protagonisti nella organizzazione delle trasferte di Reggio C. e Ferentino

Il video, realizzato da Max Giudici, è stato ripreso dal sito del Legnano Basket


PARTECIPA AL SONDAGGIO SUL BASKET (CLICCA QUI)

"Lollo" e "Ferdy", vale a dire il team manager del Legnano Basket Lorenzo Prandi e il suo collaboratore Ferdinando Rubini. Nel dopo gara di Ferentino sono stati loro i protagonisti della conferenza stampa di coach Mattia Ferrari e del general manager Maurizio Basilico. Entrambi, prima di parlare di Raivio, Mosley, Maiocco e di una vittoria storica che ha portato Legnano da solo in testa alla classifica della A2, massimo risultato nella storia del basket legnanese maschile, hanno voluto citare Lorenzo e Ferdinando!

Lorenzo Prandi, a destra, è lo storico collaboratore dei biancorossi. Una vera macchina organizzativa. Un giovane dirigente che ha incominciato a muoversi nel mondo del basket con una straordinaria passione e che ha saputo trasformarla in dedizione, competenza e professionalità. Lorenzo organizza le trasferte della squadra con puntigliosa precisione. In quest'ultima settimana, ha compiuto un vero miracolo logistico. Da Legnano a Reggio, per poi trasferirsi a Roma e infine a Ferentino. In soli quattro giorni. Viaggi in aereo, bus, pulmini. Hotel da prenotare, palestre da reperire per gli allenamenti. Preciso, preciso, Lorenzo insieme a Ferdinando (non lo abbiamo dimenticato) ha aiutato staff tecnico e squadra, come un sesto uomo in campo.

Le due vittorie di Reggio Calabria e di Ferentino portano sì le firme di quanti sono scesi in campo e dei tecnici, ma anche le loro. Così, nelle interviste, spazio a "Lollo" e a "Ferdy": standing ovation anche per loro. Come per Alberto Mazzetti e Davide Giglietti, i due assistenti di coach Ferrari, per averlo aiutato nella preparazione delle partite, come lo stesso capo dello staff tecnico ha voluto sottolineare.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore