Quantcast

Knights e Gaia, che successone!

Vittorie sul campo per la squadra, sul web per la nostra collaboratrice...

Gea (Somazzi) da una parte ha realizzato il solito boom di visualizzazioni con la "sua" diretta testuale della gara (arrivata oggi a 3.300 visualizzazioni), dall'altra Gaia (Accoto) ha spopolato al Palaghiaccio… pardon al Palazzetto di Reggio Calabria dove, oltre a registrare video della gara per Legnanonews, ha partecipato a una trasmissione locale in diretta streaming.

Ormai esperta di basket e di microfono, con Sergio La Torre conduce la nostra rubrica "Step Back" online dal PalaEuroImmobiliare ogni volta in cui i Knights giocano in casa, Gaia ha riscosso successo e apprezzamenti.

Su tutti i giudizi. ecco quello dei tifosi della Viola, pubblicato sui social: "Non è facile da legnanese doc mantenere un profilo il più possibile equidistante, sciorinando peraltro alcune valutazioni tecniche interessanti nel siparietto con il buon Mafrici. Professionale".

Questa sera, intanto, altri due recuperi giocati a Latina e a Siena, con risultati favorevoli ai Knights. Infatti, Latina ha battuto Treviglio (74-66) e nuovo scivolone di Biella caduta a Siena  (74-68 dopo un tempo supplementare). Legnano così resta in testa alla classifica appaiata a Biella, ma con una gara in meno (a Treviglio si giocherà giovedì 26 gennaio). 

Nel pomeriggio, coach Ferrari e squadra, hanno lasciato Reggio Calabria e si sono portati a Roma, per poi proseguire domani, giovedì 12, il viaggio verso Ferentino per l'anticipo di venerdì 13, alle 20.30. 

Classifica dopo 16 giornate
TWS Legnano* e Biella 22, Agrigento 20, Virtus Roma, Trapani, Tortona e Latina 18, Treviglio*, Eurobasket Roma e Siena 16, Ferentino e Casale Monferrato 14, Reggio Calabria e Rieti 12, Agropoli 10, Scafati 8      
*1 gara in meno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore