Quantcast

San Vittore Olona Thunder verso nuove sfide

Anno importante, quello da poco concluso, per la società di pallacanestro sanvittorese, ora pronta a nuove sfide...

Il 2016 che si è appena concluso è stato sicuramente un anno importante per noi. Un anno molto costruttivo che ha avvicinato al nostro movimento molti nuovi atleti e atlete.

Galleria fotografica

Pienone a San Domenico per “Mille voci, una casa” 4 di 5

Sono infatti ben 6 le formazioni che stanno disputando i campionati federali: tre maschili (U14, U15, U21) e tre femminili (U13, U14, U18). Senza dimenticare il minibasket, che rappresenta il nostro futuro e dove tutti i bambini dai 5 ai 12 anni posso sperimentare il meraviglioso mondo della pallacanestro.

Il punto cardine della nostra società rimarrà inalterato anche in questo 2017: crescere! Il nostro scopo infatti è quello di fornire un ambiente idoneo per la crescita umana e tecnica delle ragazze e dei ragazzi che decidono di vestire la maglia Thunder. 

A differenza di altre realtà che prediligono la vittoria subito rispetto alla programmazione, noi vogliamo mirare ad obiettivi a più lungo termine tramite percorsi ben definiti, dove il concetto del “migliorare” passi attraverso l’entusiasmo dello stare in squadra.

Nuove sfide ci aspettano e insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale siamo certi che otterremo nuovi ed esaltanti risultati, sul solco di quanto già fatto nel 2016. Da tutta la Pallacanestro San Vittore Olona Thunder un augurio per un fantastico 2017!

San Vittore Olona Thunder

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pienone a San Domenico per “Mille voci, una casa” 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore