Quantcast

Knights a Reggio Calabria per il primo recupero

Frassineti e Martini in campo martedì 10

Si gioca domani sera, martedì 10 gennaio, il recupero tra la Viola Reggio Calabria e il Legnano Basket. La gara, ricordiamo, era stata rinviata dopo Natale, a causa di un malfunzionamento dell'impianto elettrico del Palapentimele. 

I Knights hanno già raggiunto l'aereoporto di Reggio Calabria (vedi foto) e il gm Maurizio Basilico ci conferma che «Frasso sarà dei nostri e giocherà sia contro la Viola che contro Ferentino. Il risultato della risonananza è negativo, perciò ha potuto ricominciare ad allenarsi. Martini si è ripreso dal forte attacco influenzale, ma non è ancora al 100%». 

I biancorossi dunque, sono pronti a sfidare la squadra del presidente Raffaele Monastero, commercialista legnanese che ha i figli nel settore giovanile biancorosso. 

La formazione della Viola è la stessa che si è presentata lo scorso settembre  a Legnano, durante il Memorial Morelli. 


Martedì 10 gennaio, 20.30
Roma: Unicusano Virtus-Givova Scafati (recupero 13^ giornata)
Reggio Calabria: Viola-TWS Legnano (recupero 15^ giornata)

CLASSIFICA globale dopo 16 giornate (considerate tutte le gare disputate, sia del girone di andata che del ritorno): Angelico Biella* 22, TWS Legnano** 20, Moncada Agrigento 20, Lighthouse Trapani 18, Orsi Tortona 18, Remer Treviglio** 16, Unicusano Virtus Roma* 16, Benacquista Assicurazioni Latina* 16, Roma Gas & Power Eurobasket Roma 16, Mens Sana Basket 1871 Siena* 14, FMC Ferentino 14, Novipiù Casale Monferrato 14, Viola Reggio Calabria* 12, NPC Rieti 12, Basket Agropoli 10, Givova Scafati* 8

*1 gara in meno**2 gare in meno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore