Quantcast

Silvio vede la “X” in Casale-Biella

Torna la rubrica con le previsioni dell'assistente coach...

Gioca anche una "X" Silvio Saini alla ripresa della rubrica "Seguite i miei consigli e, forse, qualcosa vincerete…"

Alla ripresa dei pronostici, dopo le feste di inizio anno, l'assistente coach non se la sente di azzardare un pronmostico secco sul derby piemontese (Casale-Biella), preferendo la "X", con la vittoria quindi dell'una o dell'altra con una scarto punti non superiore a 5 punti.

Le altre due previsioni riguardato le vittorie di Agrigento contro Unicusano Roma e di Latina contro Siena.

Legnano, nessun pronostico da Silvio… ovviamente, ma una considerazione: in sei confronti contro Tortona, una sola vittoria dei biancorossi, in serie B. Mai un successo in A2…  prima o poi dovrà succedere, no?

"La Befana, – predice invece la nostra "musa", dr.ssa Riccio, osando sempre oltre ogni scaramantico presagio – nella sua gerla, potrebbe portare una bella vittoria, sfatando la storia recente! Sempre hurrà ai Cavalieri!".

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore