Quantcast

Gara della Befana, Legnano “veste” TWS

Contro Tortona senza Frassineti e Martini...

Epifania sotto canestro con i Knights che tornano in campo per sfidare Tortona, senza Frassineti e, forse, Martini. L'appuntamento è alle 18, di venerdì 6 gennaio, al PalaEuroimmobiliare. 

Dopo gli spostamenti delle gare con Treviglio e Reggio Calabria, che non hanno ancora permesso di chiudere il girone di andata dei Knights, i biancorossi tornano in campo contro una delle squadre storicamente ostiche, che ha vinto 4 degli ultimi 5 scontri diretti.

La gara verrà arbitrata da Federico Brindisi (Torino), William Raimondo (Roma) e Stefano Greco (Verona).

Frassineti rimarrà in panchina e con lui, forse, Martini colpito dall'influenza. Ottimismo per la presenza di Ike che sembra aver risolto alcuni problemi fisici emersi a inizio settimana.

DALLE 17.30 CON LEGNANONEWS, OLTRE ALLA DIRETTA TESTUALE DI GEA SOMAZZI, ANCHE LA DIRETTA VIDEO CON INTERVISTE, CRONACA E COMMENTI, A CURA DI GAIA ACCOTO E SERGIO LA TORRE.


SERIE A2 CITROËN GIRONE OVEST 16^ giornata
Venerdì 6 gennaio alle 18

Latina: Benacquista Assicurazioni-Mens Sana Basket 1871 Siena
Scafati: Givova-Remer Treviglio
Casale Monferrato: Novipiù-Angelico Biella
Roma: Roma Gas & Power Eurobasket-FMC Ferentino
Porto Empedocle: Moncada Agrigento-Unicusano Virtus Roma
Castellanza: TWS Legnano-Orsi Tortona
Reggio Calabria: Viola-Basket Agropoli
Rieti: NPC-Lighthouse Trapani

CLASSIFICA (*1 gara in meno – **2 gare in meno):
Angelico Biella* 22, TWS Legnano** 20, Moncada Agrigento 18, Unicusano Virtus Roma* 16, Orsi Tortona 16, Lighthouse Trapani 16, Remer Treviglio** 14, Mens Sana Basket 1871 Siena* 14, Benacquista Assicurazioni Latina* 14, FMC Ferentino 14, Roma Gas & Power Eurobasket Roma 14, NPC Rieti 12, Novipiù Casale Monferrato 12, Viola Reggio Calabria* 10, Basket Agropoli 10, Givova Scafati* 8.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore