Quantcast

Knights: rinviata la sfida con Reggio C.

La gara rinviata a martedì 10 gennaio Giovedì 29, amichevole con Pavia

Partita di fine anno rinviata, per i Knights che, giovedì 29 dicembre, non giocheranno sul campo di Reggio Calabria.  

La Viola si è trovata costretta a rinviare la gara a martedì 10 gennaio. Le cause sarebbero riconducibile a un guasto all'impianto elettrico del Palapentimele. 

A confermarlo il presidente Marco Tajana che ha annunciato il tour de force che i Knights dovranno affrontare all'inizio di gennaio. 

I biancorossi riprenderanno il campionato venerdì 6 gennaio con la sfida casalinga contro Tortona. Poi, dovranno mettersi in viaggio per sfidare Reggio Calabria (martedi 10 gennaio) e Ferentino (venerdì 13 gennaio).

"L'Amministrazione comunale di Reggio Calabria ci ha informato ufficialmente, nella giornata di oggi, di un problema tecnico che potrebbe inficiare la perfetta funzionalità dell'impianto di illuminazione del PalaCalafiore e, dunque, condizionare la sicurezza del pubblico. Alla luce di questa comunicazione, la Viola ha tempestivamente contattato la società L.B. Legnano Knights per una valutazione congiunta della situazione". Lo afferma il presidente della Viola Reggio Calabria, Raffaele Monastero.

"Con Legnano abbiamo condiviso l'opportunità del rinvio della gara, individuando come data per il recupero della partita martedì 10 gennaio 2017 alle 20.30, scelta già condivisa e formalizzata dalla FIP", prosegue il dottor Monastero che aggiunge: "Rivolgo la mia gratitudine anche alla FIP, per la disponibilità e la tempestività del suo intervento, avvenuto oltre i consueti orari di attività degli uffici, che ha consentito di fissare la data del recupero favorendo l'attività organizzativa e logistica delle società. Infine, un sentito grazie ai Legnano Knights, la cui dirigenza si è contraddistinta per il buon senso e la disponibilità al rinvio della partita. Lo spirito di collaborazione tra club costituisce un elemento di grande importanza nell'ambito delle relazioni all'interno della Lega: sono convinto che anche così si cementino rapporti che rafforzano il governo della pallacanestro e, in definitiva, facciano il bene del basket italiano".

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore