Quantcast

Knights contro Agrigento per tornare a correre

La sfida domenica 4 dicembre alle 18 al PalaEuroimmobiliare... 

Dopo la sconfitta contro Biella, i Knights tornano in casa per sfidare Moncada Agrigento. La sfida si terrà domenica 4 dicembre, alle 18, al PalaEuroimmobiliare di Castellanza. 

La decima gara di andata del campionato di serie A2 sarà arbitrata da Alberto Maria Scrima (Catanzaro), Andrea Longobucco (Ciampino) e Paolo Lestingi (Anzio).

In Casa Knights procede la preparazione per la partita casalinga: Mosley è reduce da una forte influenza che lo ha fermato fino a giovedì. Lo staff medico cercherà di recuperalo per la gara di domenica. Dopo qualche acciacco, anche Frassineti sembra tornato in perfetta forma.

Agrigento è allenata dall'esperto Franco Ciani. I punti forti del roster sono Perrin Buford (16.4 punti di media con 7.1 rimbalzi) e Damen Bell-Holter (15.5 punti, 9.4 rimbalzi, 1.3 stoppate e 1.2 assist nel suo anno da senior). Italo-americano, già avversario dei Knights con la maglia di Ferrara, è Ryan Bucci, play (in 18.1 minuti di utilizzo segna 4.8 punti di media). Altre conoscenze dei Knights sono Alessandro Piazza, prodotto della Fortitudo Bologna e Quirini De Laurentiis, centro del 1992 al suo quinto anno ad Agrigento che ha incontrato i Knights in maglia Castelfiorentino.

LEGNANONEWS  SEGUIRA' LA SFIDA NON SOLO CON LA DIRETTA TESTUALE  MA ANCHE IN STREAMING A BORDO CAMPO. LA DIRETTA VIDEO PARTIRA' DALLE 17.15 CON INTERVISTE E COMMENTI.


CALENDARIO 
Sabato 3 dicembre, 20.30
Roma: Roma Gas & Power Eurobasket-Givova Scafati

Domenica 4 dicembre, 17
Treviglio: Remer-Unicusano Virtus Roma
Trapani: Lighthouse-Angelico Biella

Domenica 4 dicembre, 17.30
Casale Monferrato: Orsi Tortona-Viola Reggio Calabria
Domenica 4 dicembre, 18.00
Torchiara: Basket Agropoli-Benacquista Ass. Latina
Rieti: NPC-Novipiù Casale Monferrato
Castellanza: Europromotion Legnano-Moncada Agrigento
Ferentino: FMC-Mens Sana Basket 1871 Siena

CLASSIFICA: Angelico Biella 16, Europromotion Legnano 14, Orsi Tortona^ 14, Mens Sana Basket 1871 Siena^ 14, FMC Ferentino 10, Lighthouse Trapani 10, Remer Treviglio 10, NPC Rieti 8, Unicusano Virtus Roma 8, Moncada Agrigento 8, Benacquista Assicurazioni Latina 8, Roma Gas & Power Eurobasket Roma 8, Basket Agropoli 6,Novipiù Casale Monferrato 4, Givova Scafati 4, Viola Reggio Calabria 4 ^1 gara in più

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore