Quantcast

“Tour nei Manieri”: Knights a S.Bernardino

Dopo il successo dello scorso anno, riecco l'iniziativa...

Dopo il successo dello scorso anno, riparte giovedì 27 ottobre il "Tour nei Manieri". Il primo appuntamento per i Knights sarà nella contrada S.Bernardino, vicitrice della scorsa edizione.

L'iniziativa vede la collaborazione tra il Legnano Basket e il Collegio. Entusiasta il presidente Tajana ha spiegato: «il secondo tour del "Legnano Basket in Contrada", avrà lo stesso format della passata stagione in cui, in ogni appuntamento, i Knights, lasceranno ai contradaioli presenti, 100 pass validi per la partita in casa successiva all'appuntamento. La contrada che porterà più contradaioli al PalaEuroImmobiliare, vincerà la gara: il premio sarà una donazione che il Legnano Basket devolverà a una onlus scelta dalla contrada vincente».

Non mancano le novità: «Rispetto alla stagione precedente – spiega Tajana -, durante la partita casalinga, saranno estratti 10 magliette omaggio per i contradaioli presenti, mentre, durante la serata in contrada, la reggenza e la società organizzeranno giochi tra i giocatori e i contradaioli. Vi aspettiamo giovedì alle 19.30 al maniero di via Somalia».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore