Quantcast

Knights: Frassineti torna nel gruppo

In dubbio la sua presenza in casa contro Rieti -. Giovedì 27 ottobre, primo appuntamento con il "Tour nelle Contrade"...

Buone notizie in casa Knights: Frassineti è pronto per tornare ad allenarsi con la squadra. Il giocatore dovrebbe rientrare domani, martedì 24 ottobre, in occasione del primo allenamento di preparazione per la sfida in casa contro Rieti, in programma domenica 30 ottobre. 

«Utilizzando tutti i condizionali del caso – commenta il general manager Maurizio Basilico -, posso dire che Frasso sta bene e domani inizierà ad allenarsi con la squadra». In realtà non c'è nessun dubbio, per il gm biancorosso, ma solo una sana scaramanzia sportiva«Le analisi parlano chiaro è guarito. Però, visto i precedenti, preferiamo affrontare la situazione giorno per giorno, andare in punta di piedi e vedere che cosa succede».

«Potrebbe scendere in campo per qualche minuto contro Rieti – spiega il gm Basilico -. Ma non è detto! L'unica cosa certa è che  Frasso, senza pressioni, dovrà serenamente iniziare ad allenarsi così da assestare gli equilibri della squadra. La sua è una presenza davvero importante».

Intanto, Basilico ha ricordato che giovedì 27 ottobre inizierà la seconda edizione del "Tour nelle Contrade". Alle 19.30, apericena al maniero di S. Bernardino: «Ricominciamo nella contrada che si è aggiudicata la prima edizione – commenta il gm -. Siete tutti invitati all'apericena e mi raccomando venite numerosi alla sfida casalinga contro Rieti: i Knights hanno bisogno di tutto il vostro sostegno».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore