Quantcast

Knights, a Roma, a caccia di nuove conferme

Ma in tribuna, con Frassinetti, potrebbe finire anche Martini...

I Knights sono pronti per la trasferta romana in programma domenica 23 ottobre. Ai box con Frassineti potrebbe esserci anche Martini che, in una seduta di allenamenti, si è infortunato al piede. Assenza, quest'ultima, ancora tutta da verificare.

La squadra è partita sabato mattina, per raggiungere la capitale e completare la fase di rifinitura in previsione della quarta giornata del girone Ovest di Serie A2.

La sfida, alle 18, al Palasport di Viale Tiziano. Sarà arbitrata da Sergio Noce (Latina). Pasquale Pecorella (Trani) e Marcello Callea (Porto Torres).  

L'Eurobasket Roma giocherà senza l'ex Niccolò Petrucci ancora in fase di ripresa dopo l'infortunio alla caviglia di due settimane fa contro Trapani. 

Così commenta il vice allenatore Alberto Mazzetti: «Affrontiamo la seconda trasferta consecutiva contro una squadra molto esperta, le insidie sono sempre dietro l’angolo. La squadra di coach Bonora è, sì, una neopromossa, ma conta tra le proprie file giocatori come Malaventura, Righetti, Stanic e Bonessio, per non parlare degli americani Deloach e Easley, dal talento indiscutibile. Noi dovremo essere molto umili e concentrati, perché siamo in serie positiva e ci vuole poco a sbattere il muso contro una squadra esperta e quadrata come sono loro. Vogliamo giocare una gara fatta di grande attenzione».


Domenica 23 ottobre alle 18.00
Torchiara: Basket Agropoli – Orsi Tortona Casale
Monferrato: Novipiù – Lighthouse Trapani
Barcellona Pozzo di Gotto: Viola Reggio C – Mens Sana Siena
Biella: Angelico – Unicusano Virtus Roma
Rieti: NPC – Givova Scafati
Porto Empedocle: Moncada Agrigento – Benacquista Latina
Roma: Roma Gas & Power Eurobasket – Europromotion Legnano
Treviglio: Remer-FMC Ferentino

Classifica: Unicusano Roma e Tortona 6 punti, Europromotion Legnano, Ferentino, Biella, Treviglio e Siena 4, Agropoli, Rieti, Reggio C., Scafati, Eurobasket Roma, Agrigento, Trapani e Latina 2, Casale Monferrato 0

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore