Quantcast

Knights verso la trasferta romana

Domenica 23 la sfida fuori casa contro l'Eurobasket...

Dimenticati i festeggiamentiper l'esaltante vittoria a Trapani, i Knights si stanno allenando a buon ritmo per la sfida fuori casa contro Roma in programma domenica  23 ottobre.

Eurobasket  nelle prime partite di campionato ha vinto in casa con Trapani, ma ha perso all'esordio con Ferentino e poi con Tortona fuori casa. Ironia della sorte, le stesse 3 squadre incontrate dai Knights.

La gara si terrà al Palatiziano e sarà arbitrata da Sergio Noce (Latina). Pasquale Pecorella (Trani) e Marcello Callea (Porto Torres). «Scenderemo in campo senza Frassineti – spiega il gm Maurizio Basilico -. Ma tutti i Knights si sono allenati in settimana. Quindi non sono previste defezioni, se non dell'ultimo minuto».

La società romana ha scalato brevemente le categorie nazionali fino alla serie A2. Il coach è un grande "ex" della pallacanestro: Davide Bonora, che ha legato il suo nome e il suo palmares soprattuto a Virtus Bologna, Verona, Treviso e Roma, ma l'altra… la Virtus.

La squadra è composta da un buon mix di esperienza e gioventù. Da ricordare i due veterani che anche in serie A sono stati protagonisti di numerose annate vincenti: Matteo Malaventura e Alex Righetti. Mentre i due americani di Roma sono Michael Deloach e Tony Easley. Petrucci, ex della prima stagione in A2 dei biancorossi, non dovrebbe essere della partita per un guaio fisico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore