Quantcast

Canegrate: festeggiamenti per il 40° di fondazione

Primo appuntamento, premiazione di molte atlete che hanno vestito la “casacca” delle Bulldog...

Oltre al campionato di Serie C e all’inizio di tutti i campionati giovanili in “casa” nero-arancio l’attenzione è catalizzata sulle celebrazioni per il 40° anno di fondazione del club datato proprio 1976.

Galleria fotografica

Canegrate: festeggiamenti per il 40° di fondazione 4 di 17

Il primo appuntamento a tal proposito è rappresentato dalla premiazione di molte atlete che hanno vestito la “casacca” delle Bulldog nell’”arco” di queste quattro decadi nell’intervallo della partita della squadra seniores.

Si invitano quindi tutti gli appassionati ad assistere al match-clou della terza giornata del campionato di Serie C che vedrà di fronte il team del duo di coach Fabrizio Molteni e Luca Linari al cospetto della favorita alla promozione in Serie B com’è la Pallacanestro Gavirate (domenica 23 ottobre, ore 18, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate) per festeggiare questo importante avvenimento.

Intanto, come “antipasto”, di seguito la foto gallery con alcuni dei momenti storici del Basket Canegrate.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate: festeggiamenti per il 40° di fondazione 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore