Quantcast

Knights: la «marea rossa» in viaggio a Casale

Prima gara: domenica 2 ottobre contro Tortona - Il pullman sarà confermato giovedì...

Un pulman biancorosso per per la prima trasferta dell'anno: domenica 2 ottobre, Legnano sfiderà Tortona e il presidente Marco Tajana oggi, martedì 27 settembre, ha invitato «la marea rossa» a seguire i Knights a Casale Monferrato. 

«Per la prima trasferta dell'anno abbiamo deciso di offrire ai nostri sostenitori la possibilità di seguire la squadra con un pullman – spiega Tajana – Con 20 euro sarà compreso sia il viaggio che l'entrata al palazzetto».

La partenza è fissata per le 14.45 dal parcheggio della sede di via Parma a Legnano e il pullman sarà confermato giovedì 29 settembre al raggiungimento delle 40 adesioni.

Le prenotazioni nella sede di via Parma dalle 17 alle 19, oppure inviando una mail a: m.lunghini@legnanobasket.it

«Forza tutti a Casale per l'esordio di campionato – l'appello di Tajana -. Vogliamo la marea rossa al seguito!».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore