Quantcast

Dirette streaming basket: un successo!

Quasi 4mila visualizzazioni per l'amichevole con Sassari e il Memorial Morelli - A breve, l'intero progetto delle dirette in collaborazione con il Legnano Basket...

Numeri importanti che lasciano ampiamente soddisfatti e confortano sia la nostra redazione, sia il Legnano Basket per questa sinergia comunicativa collegata all'ambiente cestistico e all comunicazione locale.

Da quando abbiamo instaurato una costante e continua collaborazione con il presidente Marco Tajana e il suo staff, attraverso soprattutto le dirette streaming, abbiamo registrato visualizzazioni di tutto rispetto, a partire dalla prima trasmissione in diretta da Bormio per l'amichevole Legnano – Armani Milano: 5.346 visite. 

Il primo streaming in "Eurovisione" da Lugano per Tigers – Knights è stato visto da oltre 300 utenti, mentre sono stati 1.700 gli appassionati che venerdì scorso, 23 settembre, hanno visto Legnano – Sassari.

Particolarmente seguito il Memorial Morelli del fine settimana. Sabato, Reggio Calabria – Treviglio ha totalizzato quasi 900 visualizzazioni, salite a 1.000 domenica per la finale tra Legnano e Reggio Calabria.

Assolutamente da segnalare anche la diretta della presentazione della Coppa Bernocchi da Villa S.Uberto seguita da quasi 1.000 lettori… mica male! Conferma che, quando si propone un servizio interessante, che sia il basket oppure il ciclismo o altro ancora, il pubblico ti segue e apprezza.

Il progetto legato al basket, attraverso interviste e commenti in diretta, sarà definito e presentato quanto prima, in stretta collaborazione con Legnano Basket. 

I ringraziamenti coinvolgono in prima persona Marco Tajana, la cui vivacità organizzativa ha coinvolto tutta la nostra redazione. Quindi, l'avv. Mattia Mescieri, nostro diretto interlocutore nei rapporti con la società, e Massimiliano Giudici, tecnico e commentatore di assoluta eccellenza.

Un ringraziamento anche al Gruppo Ceriani, che fin dalla prima diretta ha deciso di promuovere immagine e vetture dell'azienda attraverso la nostra testata. Un'adesione al progetto che ci riempie di soddisfazione.

Come Legnanonews, nelle ultime trasmissioni, oltre al lavoro redazionale di Gea Somazzi responsabile della diretta testuale (domenica oltre 1.500 visite per la finale del Morelli)  e a quello del fotografo Luigi Frigo, in video ecco anche le interviste di Gaia Accoto, che ci accompagnerà in questa stagione sportiva.

In copertina Marco Tajana risponde alle sue domande, mentre qui sopra è il presidente della Viola Reggio Calabria, Raffaele Monastero, al microfono di Gaia (cliccare sulla immagine per visualizzare l'intervista).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore