Quantcast

L’eccellenza imprenditoriale a canestro con i Knights

Prosegue la presentazione delle eccellenze imprenditoriali inserite tra gli sponsor del Legnano basket...  

Prosegue la presentazione delle eccellenze imprenditoriali che quest'anno fanno parte del gruppo degli sponsor del Legnano basket.


FIDICOMET

Fidicomet è un Confidi collegato a Unione Confcommercio Milano e socio fondatore e sostenitore del Confidi Rete Asconfidi Lombardia – intermediario finanziario vigilato da Banca d'Italia. 

Fidicomet è una Cooperativa di Garanzia Fidi, nata nel 1977 per volontà di Unione Confcommercio-Imprese per l'Italia, che opera con l’obiettivo di favorire l’accesso al credito bancario per gli operatori del Commercio, Turismo, Servizi e delle Professioni delle province di Milano, Lodi e Monza Brianza. 

Oggi Fidicomet è elemento primario della rete di Asconfidi Lombardia: un Confidi strutturato, forte, con operatività regionale, vigilato da Banca d'Italia ai sensi dell'art. 107/T.U.B., fondato partecipato e sostenuto dalla stessa Fidicomet.

Nonostante i cambiamenti che negli ultimi anni hanno investito l'economia italiana e tutto il mondo del credito all'impresa, la nostra Cooperativa ha conservato il princìpio di mutualità come base della propria attività sapendo nel contempo evolvere i prodotti e i servizi per il soddisfacimento delle richieste delle imprese. Tutto questo sempre in stretto legame e collaborazione con le Associazioni Territoriali e di Categoria di Unione-Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Fidicomet si propone come partner di primaria importanza per ogni azienda nell’affrontare le complesse problematiche della finanza d'impresa.
Il nostro obbiettivo primario è sostenere i nostri associati nell'ottenimento di credito bancario di qualità.

La Fidicomet è in Corso Venezia 47/49 a Milano, ma è sempre raggiungibile sul suo sito all'indirizzo: www.fidicomet.com

 


CONCESSIONARIA F.LLI COZZI

Dal 1955 quando si parla di auto a Legnano, uno dei punti di riferimento è la Concessionaria dei Fratelli Cozzi

Da questa stagione l'importante rivenditore automobilistico è parte del pool di sponsor dei Knights, affiancando le aziende che hanno dato fiducia alla nostra società.

Nella storica sede di Viale Toselli, 46 a Legnano, potrete visionare e provare auto FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, usufruendo anche del BMW Service e del MINI Service.
Offerte per auto nuove, usate e a KM 0, sono all'ordine del giorno, affiancando i servizi di assistenza, officina e noleggio.

L'indirizzo web per visitare il sito del negozio è: www.fratellicozzi.it
All'interno troverete una interessante zone per le promozioni e il "Trova Auto" che vi permetterà di personalizzare la ricerca, sfruttando al massimo il vostro tempo e centrando le vostre aspettative.


CONSORZIO OPERE

Il Consorzio Opere è un gruppo formato da consulenti tecnici, project manager, responsabili di appalto e tecnici specializzati.

Un team di esperti costantemente aggiornato, in materia di tecnologia, metodologie e normative legali, garantisce al cliente la certezza di poter contare su una gestione professionale e specializzata.
Nel modello organizzativo il rapporto con il cliente si basa su un rapporto di fiducia reciproca, incentrato sulla massima trasparenza e collaborazione.

Il Consorzio Opere è strutturato in modo multidisciplinare e polifunzionale ed è costituito da:
– società, aree e divisioni differenziate, in grado di creare soluzioni adeguate ai bisogni del cliente, nell’ottica del Global Service Management;
– risorse umane esperte e motivate, abituate a lavorare in team;
– conoscenze, competenze ed esperienze, in grado di garantire servizi innovativi e prestazioni eccellenti;
– procedure in continuo aggiornamento, attrezzature e prodotti innovativi e di qualità, che offrono servizi efficienti.

Una strategia gestionale improntata alla qualità ha come scopo la massima soddisfazione dei soggetti interessati: clienti, fornitori e parti sociali, maestranze, management e azionisti.
Quello della qualità è un valore che scaturisce dalla percezione che il cliente ha dei servizi che gli vengono forniti.
Dato che la parte considerevole di tale percezione nasce durante i momenti di interazione tra il cliente e il personale coinvolto nel servizio, la strategia di gestione della qualità adottata dal Consorzio Opere, prevede la massima attenzione dell’azienda verso:
– il cliente: la cui soddisfazione determina il successo del gruppo;
– il fornitore: considerato un partner vitale per il successo e lo sviluppo dell’azienda;
– il dipendente: che deve essere gestito dall’azienda in modo da favorirne la crescita e aumentarne la partecipazione.

Il Consorzio Opere, ottimizzando costantemente le proprie attività e individuando i processi operativi da seguire, garantisce l’eccellenza della propria struttura produttiva.
Inoltre, attraverso il costante monitoraggio del servizio si mira a garantire:
– la performance economica e il rispetto del budget assegnato;
– la performance tecnico-metodologica e il rispetto delle modalità operative;
– il grado di soddisfazione del cliente e la corrispondenza con il livello atteso.

Se il servizio non dovesse raggiungere il livello qualitativo atteso, il Consorzio Opere si impegna a ripetere periodicamente la fase di pianificazione, adeguandosi alle variazioni delle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito web all'indirizzo: www.consorziostabileopere.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore