Quantcast

L’eccellenza imprenditoriale a canestro con i Knights

Presentiamo le aziende che nella prossima stagione saranno al fianco della società biancorossa...

Anche quest’anno il progetto basket della società biancorossa, al terzo anno di A2, è sostenuto da un gruppo di sponsor che rappresentano l’eccellenza imprenditoriale del territorio, con diverse novità. Grazie alla collaborazione con il presidente Marco Tajana, oggi, incominciamo a proporne alcuni.


ARCHE’, TOUCH THE FUTURE

La prima nuova azienda  che ha deciso (già dalla metà della scorsa stagione) di sostenere i Knights è l’ ARCHE’ della famiglia Barozzi, in cui Marco e Matthew, sviluppano da anni soluzioni grafiche per l’industria e, avvicinandosi ai Knights, da qualche mese, hanno aperto anche una nuova porta sullo sport.

Loro è la presentazione proiettata sul campo durante l’entrata dei Knights la scorsa stagione, loro sarà anche la spettacolare introduzione che sta prendendo forma ora e che vedremo dall’inizio del prossimo campionato.

Ecco cosa propone l’Archè nella presentazione del suo direttore e fondatore Marco Barozzi: “Creiamo soluzioni multimediali, interattive e multi-sensoriali per distinguerti a livello di immagine e incrementare il business, veicolando contenuti in maniera semplice, facilmente fruibile e portare valore aggiunto all’impresa.
Le nostre competenze ci consentono di realizzare soluzioni su misura per ogni cliente in base alle necessità e agli obiettivi aziendali, spaziando in vari campi creativi.
Dal fashion al marketing, l’unico limite è l’immaginazione”

La sede di Archè è in Via Monsignor Schiavini 10, a Gallarate, ma potete visitare il sito per farvi un’idea dei prodotti e delle possibilità che si possono esplorare con la professionalità e la competenza Archè.

Per saperne di più: www.archè.it


BCC BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BUSTO GAROLFO E BUGUGGIATE

Una banca con un forte legame con il territorio, ha deciso di affiancare i Knights durante la prossima stagione; si tratta dellaBCC – Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate.

Attraverso la disponibilità del Dott. Tufano, i Knights hanno stretto una “sponsorizzazione di relazione”, come l’ha definita proprio Tufano nella conferenza stampa al The Mode di un paio di settimane fa.
La banca con sede in Via Manzoni 50 a Busto Garolfo ha diversi prodotti, che verranno presentati durante la stagione, e potranno essere utilizzati dai tifosi dei Knights.
Tra le varie attività per le famiglie i conti correnti, carte, finanziamenti, investimenti e servizi; per le aziende anche, ma non solo, i rapporti con le banche estere, per i giovani agevolazioni nell’apertura dei conti e la convenzione con Elmec.

La Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate coniuga i vantaggi dell’immediatezza di una struttura locale, con tutti i classici servizi nazionali di supporto al credito. Inserita nel sistema nazionale delle Banche di Credito Cooperativo, un’importante realtà formata da circa 371 istituti bancari collegati tra loro con 4.450 sportelli, oltre un milione 200mila soci e 37.000 dipendenti, compresi quelli delle società del sistema (dati 30 giugno 2015), la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate propone un sistema di prodotti e di servizi allineato ai migliori standard di qualità. Suo obiettivo è anche la divulgazione dei valori fondanti le Bcc: partecipazione, cooperazione, mutualità, solidarietà e formazione professionale permanente. Nell’azione di divulgazione un ruolo da protagonisti lo giocano i soci, che attualmente sono oltre 3mila 500 e rappresentano la vera ricchezza della banca. 

Per saperne di più, potrete visitare da subito il sito ufficiale della sede di Busto Garolfi e Buguggiate all’indirizzo:www.bccbanca1897.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore