Quantcast

I Knights accolgono “Ike” e attendono… Tolbert

Legnano confermato nell'Ovest - Il secondo americano è "una conquista difficile"...

Ufficiale: Legnano giocherà nel girone Ovest della A2. L'ufficialità oggi, mercoledì 29 giugno, dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

Notizia accolta senza particolari coommenti dalla società biancorossa impegnata piuttosto in questi giorni ad accogliere la new entry "Ike" Francesco Ikechukwu Ihedioha e a cercare il secondo stranero.

Com'è visibile nelle foto pubblicate su FB dal presidente Tajana, "Ike" si sta subito ambientando. Il giocatore ha già conosciuto capitan Maiocco ed è pronto ai primi allenamenti con la maglia dei Knights.

Si sta invece rivelando più difficile del previsto, la ricerca del secondo straniero: la trattativa con Jordan Tolbert, infatti,sembra bloccata. Ma il gm Maurizio Basilico, da poco rientrato dall'America, non si dà per vinto: «Sono fiducioso che troveremo la… quadra, per ottenere la firma dello statunitense che andrà a completare il roster biancorosso».

La nuova squadra verrà presentata a metà luglio mentre il primo allenamento si terrà martedì 16 agosto.

Segnaliamo che l'unica modifica apportata al girone Ovest di Serie A2  riguarda l'inserimento di Treviglio al posto di Casalpusterlengo-Piacenza. Quindi Legnano nel prossimo campionato affronterà: Reggio Calabria, Agropoli, Scafati, Ferentino, Rieti, Eurobasket Roma, Virtus Roma, Treviglio, Biella, Casale Monferrato, Tortona, Agrigento, Trapani e Siena.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore