Quantcast

Cerro Maggiore vola nei playoff

Con un altro secco 2-0 passa il secondo turno vincendo 77-73

Prosegue alla grande il cammino nei playoff della ASD Pallacanestro Cerro Maggiore.
Con un altro secco 2-0 passa il secondo turno vincendo 77-73 (DeLucia 16, DeTomasi 15, Marranzano 13, Puglisi 11, Zocchi 8, Grillo e Pastori 7) contro Seriana Alzano alla fine di una partita combattuta e giocata punto a punto fino a -1.53min dalla fine quando è iniziato il dominio dei ragazzi bianco-blu di coach Legramandi.
Cerro vola in finale e da domenica 5 giugno si giocherà il salto di categoria contro la vincente della sfida tra Basket Groane e Romano di Lombardia.

Pallacanestro Cerro Maggiore

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore