Quantcast

C2 Silver: Cerro ai playoff

Con 23 vittorie in 30 incontri...

Una sola frase riecheggiava stasera al PalaOlimpia:
SA LU TA TE  LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!
Primi alla fine di un campionato intenso e impegnativo in cui i nostri ragazzi hanno vinto 23 partite su 30!
Primi alla fine di una grande partita in cui la nostra squadra ha vinto 73-63 contro Basket Groane, sfoderando tutta la grinta e la tenacia che ci ha portato fino a qui!
La grinta e la tenacia di Capitan Toro DeTomasi con i suoi 19 punti, di Marranzano con 12, di Puglisi Pastori e DeLucia 8, di Grillo 7, di Antonini 4, di Zocchi 3, di Cassano e Mazzeo 2.
E ora ci aspettano i play off per continuare a sognare!
Ai play off … insieme… noi e voi!
E allora vi aspettiamo domenica 8 maggio alle 18.00 al PalaOlimpia numerosissimi a supportare i nostri ragazzi in questa impresa, rincorsa per anni, che ci siamo conquistati allenamento dopo allenamento, canestro dopo canestro, vittoria dopo vittoria!
Grazie ragazzi … come sempre… fino alla fine Forza Cerro e …
SA LU TA TE  LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!

Basket Cerro Maggiore

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore